Il comparatore n.1 di software professionali si presenta all’Italia

softdoit

Softdoit è uno strumento con cui imprese e liberi professionisti possono risparmiare tempo e denaro per trovare il software più adatto alle loro esigenze.

Dopo i grandi successi in Spagna, SoftDoit ha deciso di sbarcare nel bel Paese: “Siamo sempre alla ricerca delle eccellenze questa è la ragione principale per la quale ci siamo rivolti al mercato italiano”, afferma il CEO dell’azienda spagnola.

SoftDoit nasce dall’idea di Lluis Soler Gomis un barcellonese che dopo 13 anni nell’e-business ha deciso di scommettere in questo nuovo progetto B2B: ha creato uno strumento con cui imprese e liberi professionisti possono risparmiare tempo e denaro per trovare il software più adatto alle loro esigenze.

SoftDoit rappresenta una vera evoluzione nel mercato Italiano, dove fino ad ora non esisteva nulla di simile. Un servizio gratuito, imparziale e veloce per tutte le imprese che sono alla ricerca di un nuovo pacchetto software per ottimizzare la gestione della propria attività. Attraverso alcuni semplici passi: ricerca per tipologia o settore, selezione e per finire la risposta ad alcune semplici domande l’azienda o il libero professionista potranno ricevere in forma gratuita il ranking personalizzato con le migliori offerte.

“Fondamentale per noi è il nostro obiettivo aziendale. Offrire un servizio gratuito  e imparziale  ai nostri clienti. Aiutiamo imprese e liberi professionisti a trovare i programmi più adatti alle proprie esigenze, facendo risparmiare loro tempo e denaro” evidenzia il titolare dell’impresa.

SoftDoit ha aiutato in questi ultimi anni più di 30.000 aziende e l’Italia ha risposto positivamente all’ingresso nel nostro mercato. Le stime in Italia per il 2017 sono decisamente favorevoli. SoftDoit vuole superare le 25.000 visite alla pagina web, collaborare con oltre 120 produttori di software e raggiungere un ventaglio di 400 diverse soluzioni software. Siamo sicuri che durante questo 2017 ci saranno costanti progressi in un paese ricco di risorse e alla costante ricerca dell’innovazione tecnologica.

SoftDoit non punta ad indicarti qual è il software migliore del mondo; vuole trovare quello migliore per la tua impresa specifica in maniera gratuita e imparziale”

AD

About the author

Flavio

Mi trovo nel campo del web dal 2006. Nel tempo mi sono specializzato soprattutto nell’indicizzazione,  nel posizionamento di siti internet e nell’utilizzo dei social media principali a fini di marketing.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


*